lanzaforlife... ha scritto:caput dropper ha scritto:Anonymous ha scritto:Esempio: un surfista itaiano si mette a droppare chessò in costra rica, viene picchiato dai locali e mandato in ospedale. Fa notizia? macché. Fa incazzare? manco tanto dai, ci facciamo riconoscere ovunque ormai. Chi si sente colpito ha la coda di paglia!! Si sa che li scemi ci sono dappertutti, basta non sentirsene parte!
tutto giusto tranne una cosa.........surfista "romano" urla ,droppa e si a cacciare......cose giàviste......bali? CR? Biarritz? etc,etc, ah dimenticavo, non x sentito dire ma godute di persona in 3 estati consecutive a più riprese (o forse meglio round???) se sono in europa atlantica e vedo nel parcheggio una macchina targata roma....cambio spot, all'80% in acqua giàsi odiano gli italiani.....come dice la canzone??? ah si "grazie roma" o forse meglio "grazie romani"
".....surfista romano"???????.....ma che cazzate dici .... i coglioni nn hanno una specifica provenienza geografica razza di idiota!!!!....in ogni città,in ogni regione e nel mondo vi è,purtroppo,un'alta percentuale di ignoranti che nn sanno comportarsi....nn ci sono ne romani,ne sardi o milanesi....
...però ci sono gli imbecilli come te che fomentano pregiudizi e che magari sono i primi a predicare bene ma a razzolare male.....
......coglione....
......bravo fai bene a cambiare spot.....è la cosa più inteliggente che puoi fare.......
mi domando finche ci saràgente come questo cerebroleso che fomenta tali pregiudizi tra noi surfisti italiani dove cazzo andremo a finire.......bhò????..la madre dei coglioni è sempre incinta.....
......
ohhhhhhhhhhhh ma forse ci siamo sentiti chiamati in causa????? direi proprio di si.......e ti ricordo che io non ho insultato nessuno povero il mio testina di......ma guarda non vale la pena neanche insultarti....la tua piccolezza traspare evidente dalla tue parole......
surfati banzai bello mio.....e comporati bene quando giri e vedrai che nessuno ti daràcontro.....ma l'esperienza purtroppo insegna che certi luoghi comuni sono tali a ragion veduta.....e di surfisti picchiati per la loro prepoptenza personalmente ho visto solo quelli della capitale...saràun caso???? forse, ma ognuno fa delle proprie esperienze una lezione...e la mia mi ha insegnato quello che ho scritto......
la tua esperienza invece non ti ha nemmeno insegnato l'educazione........dentro e fuori dell'acqua....e, guarda caso, mi sembra di capire che le tue origini siano .........romane???? ma guarda un po te