Primo Long/ Delaminazione

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Primo Long/ Delaminazione

Messaggioda GIAMPI » mer mag 16, 2018 11:41 am

Be', sono onde abbastanza morbide, progressive nel loro alzarsi dove diventano surfabili e molto frequentate dai longborders.
Visto che apprezzi il Blue Soul, potresti prendere ad esempio le sue linee e regolarti per un'eventuale acquisto.
Vanno bene sui bb che sui point.
GIAMPI

Messaggioda Moe » mer mag 16, 2018 5:02 pm

GIAMPI ha scritto:Be', sono onde abbastanza morbide, progressive nel loro alzarsi dove diventano surfabili e molto frequentate dai longborders.
Visto che apprezzi il Blue Soul, potresti prendere ad esempio le sue linee e regolarti per un'eventuale acquisto.
Vanno bene sui bb che sui point.

Ok grazie mille come sempre giampi mi sa che a sti punti o guardò un blue soul usato se lo trovo o mi faccio sto regalo e me lo faccio nuovo grazie mille per la pazienza !
Moe

Messaggioda GIAMPI » gio mag 17, 2018 2:11 pm

Fattelo sto regalo no, vedrai che ne sarai assolutamente soddisfatto!
GIAMPI

Messaggioda Fleur » gio mag 17, 2018 4:27 pm

GIAMPI ha scritto:Fattelo sto regalo no, vedrai che ne sarai assolutamente soddisfatto!

usato sabato scorso dopo mesi che non entravo con la tavola lunga......strabiliante quando sia facile e intuitivo!
Fleur

Messaggioda GIAMPI » ven mag 18, 2018 12:39 pm

Concordo Fiore, il migliore che abbia mai avuto e fra i migliori che ho provato.
GIAMPI

Precedente

Torna a Bla Bla...