Ciao a tutti.
Qualcuno c'è andato?
In caso, se volesse condividere qualche informazione, sarebbe bello.
Grazie mille
AnziaNO ha scritto:bah io sono stato nel luglio 2002
e che io sappia non è che la situazione sia cambiata particolarmente in meglio.
non portare bambini, malaria a carrettate, non ci sono ospedali privati l'unico ospedale pubblico è tipo una macelleria a cielo aperto. se ti succede qualcosa devi spettare il primo aereo che ti porta in gabon o in nigeria e sono ore di volo...Esistevano delle cliniche militari ma nn le ho mai viste.
In ogni caso luglio il tempo è tipo 25-30 gradi con cielo grigio a cappa e umidità 120% fare 500 metri a piedi è come fare la maratona, a sud piove.
Ai tempi di surf non cera niente. Onde ne ho viste ma arrivarci era abbastanza difficoltoso magari ora hanno delle strade più agevoli, per fare nord sud erano 6-8 ore di pista.
Spesso non cera carburante e elettricità...quindi auot ferme
consigliato solo a chi vuole fare pesca subaquea... li c'è da divertirsi.
magari ora qualche portoghese pazzo organizza quelcosa di serf ma...voglio dire con i soldi che spendi per un biglietto aereo per quel cesso di posto puoi farti 1000 mete surfisticamente più interessanti.
consiglio spassionato...
se decidi di andare portati sempre dei sassi in tasca perchè ci sono delle orde di cani randagi che attaccano la popolazione di solito sul far della sera. quindi se arrivano gli lanci i sassi e questi scappano.
AnziaNO ha scritto:io mi ci sono comprato pure un terreno in senegal...
SAMBU ha scritto:Che peccati dovevate espiare per scegliere una meta del genere?? A parte gli scherzi, io sono stato in Senegal e anche lì è stata davvero dura...
AnziaNO ha scritto:ah ah senegal dura?
li è un paradiso perchè?
io mi ci sono comprato pure un terreno in senegal...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti