Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum mi chiamo Alessio , mi intendo poco di surf sto iniziando con questo fantastico sport .Sto cercando consigli di persone che ne sanno più di me su che tipo di tavola posso usare per iniziare .Io ho 17 anni sono alto 1.65 e peso circa 55kg , abito a una decina di chilometri dal mare e ci vado molto spesso circa 4/5 a settimana , quindi ho abbastanza tempo per potermi esercitare . Preferirei prendermi una shortboard non oltre i 6'4" ft perché con le tavole più lunghe ho difficoltà a portarle in auto , ditemi voi se le shortboard possono andare bene per me, se invece no, consigliatemi cosa può fare al caso mio . Per adesso ho provato un paio di volte con delle tavole oltre i 7 ft di quelle morbide ( non so come si chiamano esattamente) e vi dico la verità non ho avuto problemi ad alzarmi subito senza problemi con l'equilibrio , ma penso che con altre tavole non sia uguale e che potrei trovarmi più in difficoltà . Spero di ricevere presto i vostri consigli per iniziare al più presto e che possano essere d'aiuto anche ad altri che come me si stanno avvicinando a questo sport grazie in anticipo
Scusate se ho aperto un nuovo topic ( se si dice così )ma sono nuovo e non capisco bene come cercare
Se qualcuno ha anche qualche tavola usata da vendere mi scriva