fabrizioR ha scritto:Questa l'ho provata io non più di 20 giorni fa e pur essendo un incapace con tavole corte mi ci sono trovato benissimo. Parte subito e tiene bene la parete. Non ci ho fatto grandi manovre ma non saprei farle con qualsiasi tavola per cui il problema per me non si pone.
A onor del vero, entusiasta di questo shape mi sono immediatamente comprato un mini simmons in Pu (...lo so, ho le mani bucate..) e ho piacevolmente scoperto tutti i vantiaggi di questa tipologia di tavola sulle nostre onde estive.
Ciao a tutti! L'ho presa anche io questa tavola, ci andavo dietro da un pò e alla fine mia moglie (santa donna!) me l'ha regalata al surf expo che c'era lo stand di decathlon. Il minisimmons mi ha sempre intrigato e in più desideravo una tavola morbida e voluminosa da poter usare d'estate con un pò più di tranquillità e sicurezza in posti con la presenza di bagnati (sulle giornate del surf expo stendo un velo pietoso). L'ho usata in due uscite, dopo un inizio non incoraggiante alla seconda uscita mi ci sono trovato molto bene: parte subito e mantiene la velocità in parete (le onde erano scarse, era la mattina di ferragosto per chi c'era). Non sono un fulmine di guerra, quindi anche io su grandi manovre non posso darvi indicazione.
GIAMPI ha scritto:Dimenticavo: volevo prenderne una ma al Deca non c'era...ora si, quasi quasi!
Giampi se ti può interessare, parlando con quelli di decathlon gli ho chiesto come mai quelle tavole non si trovavano nei negozi (ero stato qualche giorno prima a quello di tor vergata) e mi hanno risposto che il negozio più fornito di tavole in cui le puoi trovare è il negozio di fiumicino.