SAMBU ha scritto:ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!
Fleur ha scritto:capoverde ha spot abbastagna impegnativi io eviteri, anzi vai alle canarie in quel periodo.
SAMBU ha scritto:Io andrei dritto in Sri Lanka (ci sono stato a giugno ad Arugam Bay) tutti mi hanno parlato un gran bene della costa sud, ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!
visualdrome ha scritto:Ciao, ho letto però che non è molto caldo in quel periodo (dicembre/gennaio) alle Canarie e io ci vado anche con i miei figli di 5 e 7 anni.
Fleur ha scritto:SAMBU ha scritto:ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!
strano.......in genere in quel periodo fa anche troppo grosso e devi cercare spot riparati. stai parlando di Dicembre Sambu o i tuoi amici sono stati in estate?
SAMBU ha scritto:Io andrei dritto in Sri Lanka (ci sono stato a giugno ad Arugam Bay) tutti mi hanno parlato un gran bene della costa sud, ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti