Salve.
faccio surf da un anno circa e vivo a roma. il mio livello è "quasi" intermedio. sono in cerca di una persona adulta come me per avere una compagnia per fare surf sul litorale laziale.
Fleur ha scritto:azz in un anno sei già intermedio........io surfo da piu' di 20 anni e sono ancora a quel livello, tu devi essere molto portato, sei fortunato!
Fleur ha scritto:azz in un anno sei già intermedio........io surfo da piu' di 20 anni e sono ancora a quel livello, tu devi essere molto portato, sei fortunato!
mustangforever ha scritto:mi piace 'sto tono da sfottò. è giusto.
Ghost Trees ha scritto:- beginner: chi taglia la parete
- intermedio: chi abbozza tutte le manovre di base senza infamia e senza lode (il surfista medio italiano)
- avanzato: manovre di base verticali e potenti, partecipazione a contest di un certo livello, essere a proprio agio in tutti i tipi di onda.
mustangforever ha scritto:Salve.
faccio surf da un anno circa e vivo a roma. il mio livello è "quasi" intermedio. sono in cerca di una persona adulta come me per avere una compagnia per fare surf sul litorale laziale.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti