GIAMPI ha scritto:Se insisti un po'..... ci metti anche le chiavi di casa e il telefonino!!!!!
anche un termos di acqua calda per lavarsi i piedi post session!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIAMPI ha scritto:Se insisti un po'..... ci metti anche le chiavi di casa e il telefonino!!!!!
Minue ha scritto:MAXXS ha scritto:fai qualche giro di pellicola trasparente (quella da cucina) e diventa tutto superimpermeabile
non credo funzioni
Fleur ha scritto:MAXXS ha scritto:fai qualche giro di pellicola trasparente (quella da cucina) e diventa tutto superimpermeabile
e poi infili tutto nella tasca di cui ti ha dotato la natura!
GIAMPI ha scritto:Giusto!!! Così d'inverno perdono il color pollo morto e ridiventano rosa suino!!!!
Fiorellino sei geniale!!!!
GIAMPI ha scritto:No no, intendevo quelli a valigetta!
GIAMPI ha scritto:Mi sa che eri troppo giovane per ricordarli.
Minue ha scritto:io prendo la chiave, la metto dentro una busta, poi scotcho tutto con nastro isolante, metto il tutto in sacco sottovuoto e aspiro, dopo sigillato la ricopro con della buona guaina liquida, con il phon la faccio asciugare è poi metto il tutto in una borsa termica, chiudo la zip è metto il lucchetto a combinazione numerica, un paio di giri di catena criptonite e chiudo, imballo con pellicola da imballaggi per i solo e scaldando l'imballo lo sigillo per bene... poi ci pianto una bandierina nera con asta molto lunga tipo quella per le rezze usate dai pescatori e mollo il tutto vicino al punto dove surfo... funziona!!! la chiave non prende acqua... e quando mi stanco uso la boa come check point..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti