GIAMPI ha scritto:In effetti il giovane ha denotato una certa mancanza di applicazione in materia, ma suppongo che abbia capito che la questione la richieda.
Comunque più che lo scontro verbale, ami esporre il tuo pensiero senza peli sulla lingua, che per chi non ti conosce può risultare un po' ostico da digerire.
Vabbe' si piglierà un po' di citrosodina e gli passerà.
Per quanto riguarda le onde sono in sofferenza anche io, non surfo dal 23 di settembre, ultimo giorno portoghese, oggi, per tutti una serie di motivi lavorativi/logistici/familiari, ho dovuto rinunciare alla scaduta di questa mattina. Ho detto una bugia, in effetti ne ho fatte un paio, ma nulla di che, insomma una rota.
rispondo a te che mi sembri piu pacato e rispettoso:
ho chiesto semplicemente se esistono altri modi (tecnologici o meno) per avere info un po piu certe che le previsioni, ad esempio di Lamma, che spesso non ci ha azzeccato..
Se hai letto le altre risposte che ho dato/ricevuto si capisce che siamo agli inizi (ovviamente x "avanzato" ho sbagliato e posso cambiare in piu esperto ma di pochissimo -per far pace con le classificazioni-) e che ci applicheremo anche studiando. Non mi sembra di aver chiesto una specie di pappa pronta. Ma forse tu lo hai gia capito.
Niente citrosodina sprecata per lui, ma altresi abbondante dopo un buon pasto.gnam.
Spero sia finita sta cosa perchè tediosa e vengano fuori solo buoni consigli e onde x tutti