Immaginate un bambino in un negozio di caramelle....non sa quale scegliere e la mamma dice al figlio:"Non puoi prendere nulla!!!"
Ho programmato una breve vacanza a Tenerife con la famiglia ad inizio dicembre, sia per prendere un pò di caldo che per surfare un pò...ma la sorte si è abbattuta inesorabilmente su un povero surfista adriatico.
Il primo giorno di vacanza mi sono completamente bloccato con la schiena , mi è venuto il famoso colpo della strega! Sono stato bloccato per 2 giorni, il 3° giorno sono riuscito ad arrivare in spiaggia come se avessi una mazza da scopa piantata....il 4° giorno ho fatto un bagnetto molto veloce....il 5° giorno mi sentivo meglio e mi sono detto stamatttina noleggio la tavola, solo il pensiero mi rendeva felice, ma la scalognasi è nuovamente abbattuta su di me. Nel raccogliere una cosa a terra .....zaaaaccchete di nuovo bloccato..Ho concluso la vacanza a guardare gli altri surfare .
Ora sto meglio e sono tornato a surfare nel freddissimo adriatico....acqua a 5 ° e fuori tanto freddo, ma almeno sto sulla tavola!!!
Morale della favola: Quando andate in vacanza per surfare...munitevi di amuleti!
Ciao a tutti....e facciamoci una risata!