camilla ha scritto:Purtroppo gli spot sono pochi e sono sempre più affollati
L’insofferenza cresce e se sei un neofita un po’ impedito non riesci a partire e ti incominci ad attaccare a tutto
premetto che se uno è stronzo lo è a prescindere che sia neofita, bravo, local ecc.
premettendo soprattutto che non mi sono certo scordato di quando sono stato neofita anch'io..ti dirò di più, mi ci sento ancora e non mi metto certo a fare il prepotente o il gradasso perchè sono un poco più bravo..anzi se sono tranquilli e hanno voglia di chiacchierare gli do anche qualche consiglio se lo accettano e se lo vogliono sentire, perchè alcuni errori me li ricordo benissimo visto che li ho fatti il giorno prima...a me francamente la cosa che fa incazzare è che questi neofiti entrano assieme con una scuola o pseudo tale, in 15 e tutti sul picco, e quello che dovrebbe essere l'istruttore se ne fotte allegramente delle precedenze e di spiegargli come risalire per non stare in mezzo e dare fastidio, li fa partire tutti assieme tanto hanno i morbidoni, tanto hanno pagato ed è giusto che provino tutte le onde che gli pare...anzi sei più tu che stai li e gli rompi il cazzo..ti chiedono pure di stare attento perchè non hai il morbidone e gli puoi fare male e forse sarebbe meglio spostarsi perchè loro stanno facendo lezione...e alla fine ti sposti pure xkè ti sale il sangue al cervello e non vuoi litigare, rompere la tavola, farti male o rischiare di far male a qualcuno. La cosa che mi fa incazzare è che di certo non entrano in posti tipo banzai tanto per dire, ma in tutti quegli spot più tranquilli, con onde anche meno belle, in cui c'è gente che surfa li perchè è un posto tranquillo con gente rilassata che non fa localismo. Io sono contro ogni forma di localismo e sicuramente non sono un local di nulla...ma le palle mi girano parecchio quando mi ritrovo in queste condizioni.