WTF penso che in quella situazione avrei generato anche uno sbrego circolare nella muta, posteriormente
In tal caso però ci sta di brutto l'incazzatura
Sensei ha scritto:e niente...ieri durante una sessione di quelle da capezzoli duri come il marmo (glass, altezza spalla con un bel po' di parete) un cazzo di fenomeno su un SUP se ne fotte della precedenza e entra in un´onda nonostante giá avessi terminato un take-off tiratissimo. Risalgo dal bottom e sto scemo non solo era entrato ma si é messo a surfare una sinistra a DESTRA!!!! Cristo ci sono solo sinistre in questo SPOT come puoi andare a destra. Appena mi vede arrivare preso dalla paura decide di saltare e lasciar partire il SUP, io giá stavo per uscire dall'onda MA vedo arrivare sto SUP senza padrone e prima che mi tagli le gambe decido di tuffarmi in acqua. Mi salvo peró la mia tavola viene colpita in pieno dalla pinna del SUP con un risultato che potete ben immaginare.
Dopo aver recuperato la tavola ferita vado dal fenomeno, gli faccio vedere il buco generato dalla sua stupiditá, gli dico che questo spot sono solo SINISTRE e infine, con una calma sorprendente, lo avverto che la prossima volta che lo vedo la tavola gliela ficco in gola.
Me ne fotto dello "sbrego" e torno a surfare (erano troppo belle 'ste onde) nel frattempo il tipo esce dall'acqua...
GIAMPI ha scritto:Pare che ognuno di noi abbia avuto a che fare con suppers "non capenti".
Credo che molti di loro pensino che essendo il mezzo parzialmente diverso dalle tavole, non debba sottostare alle stesse regole, chiedo a Fabrizio se abbia mai avuto sentore di ciò avendone fatto parte.
Condivido con Fiore il fatto che ogni tanto tocca riportare un po' d'ordine sulla line up.
Devo provarciFleur ha scritto:per evitare che la maleducazione si diffonda io lo faccio sempre notare alle persone (sterco galleggiante) interessate.
magari semplicemente con un: "ma tu credi davvero che io a 40 anni sono entrato in mare per vedere te che surfi?" in genere dopo una prima reazione di stizza e disappunto si danno una regolata, se questo non avviene mi metto a marcare stretto standogli davanti a 2cm seguendoli pedissequamente, io non surfo ma non surfano nemmeno loro e alla fine si stancano e la capiscono.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti