proviamoci:
Buon pomeriggio, sono Marco, classe 88 e vivo a Codroipo in provincia di Udine.
Da un anno e mezzo mi sono innamorato del surf grazie ad una vacanza a Lanzarote. Che dire, è stato subito una grande emozione, un pò come quando sono salito sulla tavola da snowboard, ma il mare ha tutto un altro fascino. Oltre alle canarie a febbraio ho fatto due settimane nelle Filippine di cui una nel paradiso del surf, ovvero, Siargao
Sono un begginer e qua dalle mie parti sull' Adriatico è impossibile riuscire a fare qualcosa. Spero di poter fare una toccata in Portogallo a fine settembre a Faro o a Ericeria, ma ancora devo decidere anche perchè mi sa che è più un sogno visto i diversi impegni del periodo (ho paura che slitterò).
Mi sta venendo però il pallino di prendere questo weekend e andare in Toscana a Lillatro, Porticciolo o limitrofi con un amico, però mi sa che la situazione è abbastanza piatta. Voi avete qualche idea di come potrebbe evolversi la cosa premesso che il periodo è una ciofeca? MSW da proprio piatta. Non vorrei arrivare e iniziare a rotolarmi sul bagnasciuga ecco