Tavola NSP

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Tavola NSP

Messaggioda Meowist » gio set 09, 2004 5:11 pm

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Volevo proporvi questa domanda:
premesso che sono un principiante e da poco pratico surf, mi sarebbe utile un parere su una tavola NSP. Secondo voi è meglio una lunghezza di 7,2 o 7,6. E inoltre cosa ne pensate della NSP. Sono delle buone Board oppure da non prenderle neanche in considerazione. Il fatto è che il negozio in cui sono passato me le mette, nuove, a 280 invece che a 350 euri, perchè deve far posto alle tavole da Snow. Insomma il gioco vale la candela?
Grazie a tutti.
Ciao.
Meowist

Messaggioda Poldo » gio set 30, 2004 12:12 pm

Ciao Meo,
sono anch'io un semi-principiante, e francamente non ho mai sentito parlare delle NSP. Cmq non penso che sia un problema, le cose importanti sono la forma generale della tavola ( il tipo, quindi )e i volumi. Che tipo di tavole sono, stampate tipo le BIC o resinate? Cmq per le dimensioni il prezzo mi sembra buono, basta solo che non siano tavole difficili. Come regola generale (ma dipende anche di dove sei e che onde hai a dfisposizione), una tavola un po' più lunga e voluminosa è sempre più facile e meno faticosa per imparare e anche un po' dopo.
Ciuz-!
Poldo

Messaggioda Ally » gio set 30, 2004 6:22 pm

Ciao, ho provato la scorsa mareggiata una 7'2'' NSP ed è veramente una figata!!!! le onde non erano enormi, saran state sul metrino ma partiva come un long (io faccio long e non ho avuto alcun problema a usarla), galleggia bene, abbastanza larga e sull'onda manovrabilissima, ma su questo ho qualche riserva perchè appunto, sono abituata a girare un long.. 8-) bella tavola, comunque, forse volendo cambiare me la comprerei.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ospite » dom lug 31, 2005 7:12 am

Ally I definitely gotta agree with you.
Ospite

Torna a Tecnica