da GIAMPI » dom apr 19, 2020 9:05 pm
Grazie!Meglio una surfarta e dove tu sai.
Dunque, la differenza fra i bordi 50/50 e i 60/40, consiste che i primi sono più tondeggianti e fanno in modo che quando esegui i passi per andare in punta, l'acqua salga sul tail e ciò aiuta a tenere l'equilibrio fra il tuo peso e la tavola, mentre invece i secondi si trovano più a loro agio su pareti più ripide dove riescono meglio nel fenomeno sopra descritto. Un 50/50, correndo una parete più ripida, tende un pò a slittare di lato. Comunque quello dei bordi è un'universo, ci sono ad esempio i 50/50 pinciati, ovvero che sono sempre sul tondo, Ma si vanno ad assottigliare parecchio dove si incontrano, essendo così più performanti.
Se vai sui siti americani, tu che parli bene l'amerricano, ovviamente dedicati a queste tematiche, troverai ampie spiegazioni in materia, mi pare che uno addirittura si chiami fisaca del noseriding.
Capisco perfettamente che avere una tavola cali sotto i piedi sia un valore aggiunto, ma ti ripeto anche le produzioni locali non hanno nulla da invidiare. Facciamo così: tu fai ricerche sui siti di vendita nuovo ed usato tipo subito e quando vedi qualcosa che ti stuzzica mi mandi un messaggio tipo: che ne pensate del long Ciccio formaggio di Casini e vediamo che viene fuori.