GIAMPI ha scritto:La differenza dei materiali, generalmente fa la durata.
Fleur ha scritto:i materiali non sono al top, ma è anche vero che i prezzi sono abbastanza contenuti.
dipende un po' da te cosa chiedi ad una tavola.
Inghi ha scritto:perchè tu riconosci una silmar da un altra resina o un pane Us blanks da un Arctic? una scassa chinook da una schifezza cinese?
d.tamagna ha scritto:Salve a tutti,
volendo scendere di misura a gennaio ho acquistato una Twins Bros usata per poter fare qualche sperimentazione e anche qualche capitombolo. Per l'esattezza ho acquistato una T-Vehicle 6.2 da circa 39l. Shape molto simile alla Hilton Cripto per intenderci.
Contrariamente a quanto sopra scritto mi ha colpito la resinatura bella robusta della tavola, contrariamente a tante blasonate di marca tipo Pukas (che ha mio nipote) o Lost che mi sono trovato a riparare per amici e che vengono con uno stratetello di resina fine fine. Certo la Twins paga qualche etto in piú in termini di peso ma pur essendo usata non presenta bozzature di rilievo sul deck nonostante io sia intorno agli 85kg.
Ora non so se poi Twins facciano anche modelli magari piú tirati con resina ai minimi termini...
Di pani, longheroni invece non ho idea di cosa ci sia all'interno.
Tuttavia la mia impressione é molto positiva, mi sento libero di infilarmi nelle peggio risacche senza timore...
Ciao a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti