Che muta compro??

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Che muta compro??

Messaggioda Ospite » sab nov 15, 2003 9:01 pm

Ciao a todos!! 8-) Visto che il freddo si avvicina dovro' comprare una nuova muta voi che marca e che spessore mi consigliate?io surfo sul litorale laziale,e l'acqua comincia a farsi fredda,potreste dirmi qualche muta buona anche qualita'/prezzo?Ringrazio anticipatamente e buone onde a tutti....Sandrino
Ospite

Messaggioda Ally » dom nov 16, 2003 12:58 pm

cerca le GUL, sono caldissime, trovi le 5\4\3 a poco più di 200 euro e sono anche molto elastiche. Forse sono le migliori mute in giro, perchè essendo semi sconosciute costano meno, ma in quanto alla qualità sono pari a tutte le altre marche, se non migliori. 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » dom nov 16, 2003 8:27 pm

Ho la Gul 5\4\3 immagina che non sono ancora riuscito ad usarla talmente è calda, giusto una sera al mini ma era già buio e c'era già un bel freddo...
E' perfetta in tutto, elasticità ottima, rifiniture da fare a merda quiksilver e ripcurl messe assieme e costa 200€...
Se poi non vuoi limitare le spese prenditi una Xcel, cara ma insuperabile, idem per la o'neill ottima ma cara... :cyc:
*williethesurfer*
willie

Re: ...

Messaggioda Alessandro » mar nov 18, 2003 4:02 pm

willie ha scritto:Ho la Gul 5\4\3 immagina che non sono ancora riuscito ad usarla talmente è calda, giusto una sera al mini ma era già buio e c'era già un bel freddo...
E' perfetta in tutto, elasticità ottima, rifiniture da fare a merda quiksilver e ripcurl messe assieme e costa 200€...
Se poi non vuoi limitare le spese prenditi una Xcel, cara ma insuperabile, idem per la o'neill ottima ma cara... :cyc:

sapete dove si puo' comprare questa GUL in Toscana?
Alessandro

...

Messaggioda willie » mar nov 18, 2003 6:57 pm

Boh, ma in zona è pieno di surf shop cerca un po girane molti magari trovi anche di meglio!!!
*williethesurfer*
willie

mute gul

Messaggioda Ospite » sab gen 17, 2004 1:11 pm

le gul le ho trovate a m. di pietrasanta(lucca) da roots in via carducci 289!
0584 747616
ciao anto 8-)
Ospite

Messaggioda Ospite » ven ago 05, 2005 7:18 am

willie I think just like you.
Ospite

Torna a Tecnica