Surftauro ha scritto:https://youtu.be/OrWOzocjWuI questa è la giornata in questione., si era calmato un po' il mare infatti quel minchione del mio amico se la rideva in spiaggia
Fleur ha scritto:macchè io rischio anche con mezzo metro e le onde grosse mi fanno paura.
Surftauro ha scritto:312t4 guarda che 18 secondi in mezzo alla lavatrice magari spompato dalle remate e col panico sono un immensità, complimenti io stavo affogando per molto meno. Il video che ho postato era di pomeriggio un po' calato, il fattaccio era avvenuto la mattina, infatti è stata una vera cazzata, magari qualcuno bravo ci si sarebbe divertito ma per me era ed è troppo. Ho pensato di prendere l'istruttore pensando "se non salgo di misura con unistruttore con chi?" niente di più sbagliato. 1 non prendendo manco un onda l'istruttore cosa corregge? Le frullate? 2 l'istruttore non è Dio nettuno, sotto l'acqua con la lavatrice sei comunque solo. Ora se so di poter sopportare una certa misura mi tengo sempre un bel margine di sicurezza e se non è il caso non entro. Una mogli e 3 figli non mi posso permettere di crepare
Fleur ha scritto:davvero io soffro la misura non scherzo!
penso forse sia dovuto a delle esperienze che ho fatto ad inizio carriera come ad esempio quella di decidere di andare in viaggio di nozze a Bali nella stagione secca quando ancora non era alla mia altezza.
comunque nella vita ho rischiato di affogare davvero almeno 5 volte ed una è stata con 30 cm su 50 cm di fondale perchè il corpetto non l'avevo legato agli shorts e mi ha fatto il carciofo in testa chiudendosi con il cordino, prima che il mio cervello capisse che dovevo sfilarlo dal collo e non cercare di tirarlo giu' sono passati dei buoni 40 secondi con la testa immersa nell'acqua accumulata dentro il "carciofo", sarebbe stato davvero comico affogare da in piedi.
312T4 ha scritto:Fleur ha scritto:davvero io soffro la misura non scherzo!
penso forse sia dovuto a delle esperienze che ho fatto ad inizio carriera come ad esempio quella di decidere di andare in viaggio di nozze a Bali nella stagione secca quando ancora non era alla mia altezza.
comunque nella vita ho rischiato di affogare davvero almeno 5 volte ed una è stata con 30 cm su 50 cm di fondale perchè il corpetto non l'avevo legato agli shorts e mi ha fatto il carciofo in testa chiudendosi con il cordino, prima che il mio cervello capisse che dovevo sfilarlo dal collo e non cercare di tirarlo giu' sono passati dei buoni 40 secondi con la testa immersa nell'acqua accumulata dentro il "carciofo", sarebbe stato davvero comico affogare da in piedi.
Invece volevo chiedere a Fleur cosa stesse indossando. Un corpetto pieno d'aria per gallegiare? E' cosa comune?
312T4 ha scritto:E niente scarpette, mai, anche se e' tutto roccia! (e io le metto lo stesso, ovviamente).
GIAMPI ha scritto:Trovo fantastici i rip col pelo rosa.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti