Surftauro ha scritto:Titolo scherzoso ovviamente, famiglia pilu musica/surf sono quanto di più bello posso desiderare, scrivo per uscire un po' dalla tecnica consigli e cose varie e farsi 2 risate. A me capita spesso quasi sempre che mi alzo, se sono lontano alle 3.30/4 faccio colazione e parto, durante il viaggio penso alle onde, ascolto buon rock, guardo qualche web cam cercando di scorgere qualcosa al buio, poi arrivo sullo spot, a quel punto si scatena adrenalina, paura, voglia e... E niente devo andare di corsa in bagno hahaha non c'è cristo che tiene devo andare! A voi capita qualche reazione strana alla vista delle onde?
Paolo Cartacci ha scritto:Salve a tutti. Se il buon giorno si vede dal mattino. . . Penso che sia il primo ostacolo per tutti; la mia preparazione mattiniera può paragonarsi a quella di Fantozzi quando deve andare al lavoro, la cosa più importante è l'effetto
lassativo del caffè delle ore 6, se questo "disgraziatamente" non dovesse accadere mi si prospetta un viaggio un attimino preoccupante. Comunque porto sempre con me dei fazzoletti di carta e una bottiglia d'acqua (bagno vicino al mare ti amo ). Per quanto riguarda il cibo se ne parla dopo l'uscita dal mare e preferisco fermarmi a prendere qualcosa da qualche parte.
Fleur ha scritto:Le banane compratene sempre 2 almeno 1 la mangiate! Ah ah ah
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti