da Moreno » sab mar 06, 2021 2:13 pm
Ho comprato una tavola gong a metà dicembre, è arrivata a fine gennaio.
Il pacco era visibilmente rotto, tavola compresa (diciamo una profonda spaccatura di circa 10 cm), così seguendo le indicazioni del sito gong scatto delle fotografie e mando indietro la tavola.
Quando gli scrivo chiedendo come funzionava per il rimborso o per il cambio, mi rispondono dopo qualche giorno dicendomi che per qualsiasi altra soluzione avrei dovuto aspettare che la tavola gli tornasse in magazzino (suppongo almeno un altro mese più un mese eventuale per ricevere una nuova tavola) oppure che mi avrebbero rimborsato la fattura del mio shaper locale.
Al che decido di richiamare il corriere, farmi restituire la tavola che fortunatamente era ancora nel loro magazzino, e farmela riparare di tasca mia dallo shaper locale, che come la maggior parte in Italia non ha partita Iva.
La tavola va una bomba, mi piace un sacco, ma sul sito gong nn comprerò più, diverso se dovessi passare un giorno dalle parti della factory.
Cmq dopo 5-6 uscite l ho rotta di nuovo, stavolta colpa al 100% mia, ma essendo di materiale wfwk pensavo fosse pressoché "indistruttibile", invece devo dire che a resistenza non si avvicina neanche a marchi tipo Bic.