312T4 ha scritto:La faccio breve:
se e' vero che il mio cervello ha iniziato a fare quello che vado ripetendo da anni, allora le cose si fanno interessanti!
Speriamo.
Il surf ha iniziato ad usarti nel modo corretto?
312T4 ha scritto:La faccio breve:
se e' vero che il mio cervello ha iniziato a fare quello che vado ripetendo da anni, allora le cose si fanno interessanti!
Speriamo.
312T4 ha scritto: ma c'era cosi' tanta gente sparsa davanti a me che non ho avuto il coraggio di partire. Non c'erano spiragli! Avrei ucciso qualcuno.
tox82 ha scritto:312T4 ha scritto: ma c'era cosi' tanta gente sparsa davanti a me che non ho avuto il coraggio di partire. Non c'erano spiragli! Avrei ucciso qualcuno.
Sembra una giornata media a Barcellona, a parte le onde
Fleur ha scritto:312T4 ha scritto:La faccio breve:
Speriamo.
Il surf ha iniziato ad usarti nel modo corretto?
tox82 ha scritto:Era anche peggio di così l'affollamento?
tox82 ha scritto:312T4 ha scritto: ma c'era cosi' tanta gente sparsa davanti a me che non ho avuto il coraggio di partire. Non c'erano spiragli! Avrei ucciso qualcuno.
Sembra una giornata media a Barcellona, a parte le onde
Surftauro ha scritto:
Bicchierino di sake', inchino, banzai e parti
Surftauro ha scritto:tox82 ha scritto:[
312T4 ha scritto:tox82 ha scritto:Era anche peggio di così l'affollamento?
ahah no, mi riferivo al suggerimento di sgozzare gli altri con le pinne, praticamente!
affollamento tipo nella foto, ma immagina un point break molto ordinato con quasi una sola linea di take off per la lunghezza del point, e quella gente distribuita tutta sulla linea, tutti possibili partenti. Schivi la gente gia' da quando remi, poi durante il takeoff e poi surfi intorno agli altri e non puoi fare le linee ideali che vorresti.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti