312T4 ha scritto:Ma nessuno surfa in questo forum??
Solo io scrivo qua negli ultimi tempi?
Vabbe', concludo momentaneamente gli interventi in questo topic cosi':
Mi sembra di aver fatto progressi. Mi sembra di poter ambire -con un onda giusta e pulita- ad una surfata decente da vedere.
Ritornero' qui il giorno che potro' confermare queste sensazioni, sperando che non sia troppo lontano.
si tutti surfiamo ma non siamo abili narratori oltrechè per quanto mi riguarda, credo che il resoconto delle mie surfate non appassionino nessuno, io surfato domenica e lunedì, solita merda italiana, ma comunque mi sono divertito.
Ricorda che il surf è percezione personale, quando ti sembra di aver preso un onda decente la verità è molto lontana dalla tua percezione, un po' come quando provi a fare una candela e pensi di essere bello dritto ed invece ti fanno un video e ti accorgi che hai le gambe 15/20 gradi inclinate verso la testa.
in sostanza sarebbe perfetto se qualcuno ti filmasse allora si che avresti la reale percezione di quanto sei progredito.
sai quante volte ho pensato di fare un curvone radicale schizzando secchiate di acqua e tornando in line up gli amici avevano visto solo uno spruzzetto........