Paolo Cartacci ha scritto:Salve a tutti. Io un dubbio ce lo avrei; è il caso di snaturare questo setup?
Ve possino, Uno fa una domanda qui e si ritrova a farsene altre 10.
Paolo Cartacci ha scritto:Salve a tutti. Io un dubbio ce lo avrei; è il caso di snaturare questo setup?
GIAMPI ha scritto:Anche questo fa parte del bello del surf.
Per il leash avvolgilo a spire larghe, lo riponi in una busta così non bagna e lo fai asciugare appeso a casa dopo averlo sciacquato, quindi nella busta avvolto a spire larghe e tonde così non prende vizzi.
GIAMPI ha scritto:Ma dai! Un informatico come te! E' uno sforzo che ti ripagherà.
tox82 ha scritto:GIAMPI ha scritto:Ma dai! Un informatico come te! E' uno sforzo che ti ripagherà.
Anche io informatico e anche io tengo il leash avvolto al tail, semmai cercando di non avvolgerlo troppo stretto
captainkook ha scritto:tox82 ha scritto:GIAMPI ha scritto:Ma dai! Un informatico come te! E' uno sforzo che ti ripagherà.
Anche io informatico e anche io tengo il leash avvolto al tail, semmai cercando di non avvolgerlo troppo stretto
Io strettissimo, che senno scivola via
312T4 ha scritto:ma se oltre a trimmare su e giu' torni anche indietro, allora sposta quella bella pinnona circa al centro dello slot. Vedrai.
Fleur ha scritto:312T4 ha scritto:ma se oltre a trimmare su e giu' torni anche indietro, allora sposta quella bella pinnona circa al centro dello slot. Vedrai.
bah allora sui mie step tail ho sempre sbagliato, e pensa che sbaglia anche il Ponza e Del Moro.
io personalmente sempre tenuta tutta in fondo, così come fanno tutti i miei amici.
se ti torna difficile pivottare con la pinna tutta in fondo probabilmente non ti sposti abbastanza sul tail.
Fleur ha scritto:captainkook ha scritto:Anche io informatico e anche io tengo il leash avvolto al tail, semmai cercando di non avvolgerlo troppo stretto
Io strettissimo, che senno scivola via
312T4 ha scritto:CaptainCook ti fai del male da solo.
Non so a che livello tu sia, ma se oltre a trimmare su e giu' torni anche indietro, allora sposta quella bella pinnona circa al centro dello slot. Vedrai.
312T4 ha scritto:Per il leash, come detto nell'altro post dedicato all'effetto insaccati, voi che lo arrotolate intorno alla tavola siete pazzi! Io lo tolgo immediatamente e lo appendo per la meta' in garage, cosi' si stira da solo.
312T4 ha scritto:Per quanto riguarda le pinne, io come al solito ho fatto un percorso tutto mio.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti