da Surftauro » mar mag 17, 2022 9:51 am
Allora gli spot da voi consigliati non ho potuto visitarli causa minaccia di divorzio, però sono uscito 4 giorni di fila a somo. 1 giorno troppa misura per me, molto belle ma ho preso una mazzata che mi ha fatto ricordare i primissimi semiannegamenti dei primi mesi, fatto esamino di coscienza e sono uscito. 2 giorno decisamente meglio misura ce ne era ma alla mia portata e mi sono divertito. 3 giorno vento onde del cazzo.4 uno spettacolo mai visto onde veramente veramente belle ,da sogno, unica nota negativa local estremamente arrapati, ogni onda assistevo a discussioni. Mi son tenuto fuori dalle palle tanto c'erano 4km di picchi, certo il picco migliore era il loro ma anche 50mt più spostato era una vera favola. Avessi avuto il mio bs sarebbe stato ancora meglio, ho affittato un 9 indian, va be' senza infamia e senza lode. Ho visto delle tavole walden misure strane 7.2 con 70lt costano una fiammata e da lì ho dedotto siano buone forse sbaglio, anzi sicuro.. voi che ne pensate? Forse potrebbe essere una soluzione per un cinghiale come me per avere un minilong da scarrozzare in giro?