Premetto che ho iniziato a fare surf da un anno e mezzo, senza aver mai preso nessuna lezione cioè da auto didatta, solo guardando video su YouTube. Piano piano Ho imparato qualcosina riuscendo perlomeno a prendere qualche onda cosa strana nell' arco di questo mese e mezzo mi è capitata la stessa cosa per due volte, cadendo dalla tavola , la tavola sì è girata e non so bene e come ma la pinna mi ha preso la coscia
( io ho 2 tavole tutte e due soft proprio per non farmi male una 6“ e una 7"8" e uso la gamba destra in avanti quindi son goofy )
comunque la prima volta avevo la tavola da 6" con una muta corta quindi mi ha fatto un taglio netto sulla coscia sinistra Meno male dopo una settimana e mezzo mi è guarito bene.
mentre l'ultima volta circa due settimane e mezzo fà avevo la muta lunga, la tavola grande da 7"8" e più o meno nella stessa modalità, mi ha preso poco più sopra rispetto al taglio che mi ero fatta la precedente volta e mi ha fatto un male incredibile, solo che questa volta non mi ha tagliato ma mi è uscito un livido gigantesco che però a oggi è quasi scomparso Ma mi è rimasto un bozzo molto duro.
Io mi chiedo a voi è mai capitato? In tal caso dopo quanto siete guariti? Comunque non sé non vedo un miglioramento tra pochi giorni vado a farmi vedere..
Poi l'ultima domanda che per me è la più importante.. come non far succedere questa cosa? cosa sbaglio?
Vi ringrazio in anticipo