GIAMPI ha scritto:Che taglia portavi?
Una L andava stretta ora una M è giusta.
OT con 87 potrei aspirare a provare una short?
GIAMPI ha scritto:Che taglia portavi?
Surftauro ha scritto:GIAMPI ha scritto:Che taglia portavi?
Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:GIAMPI ha scritto:Che taglia portavi?
la surfata in short non dipende dal peso caro Torello
mako ha scritto:V
non sono d'accordo, io faccio senza dubbio ancora cagare ma mi sono messo di impegno dopo i 35 con le short e mi ci sto togliendo tante tante soddisfazioni, qui come all'estero
mako ha scritto:non sono d'accordo, io faccio senza dubbio ancora cagare ma mi sono messo di impegno dopo i 35 con le short e mi ci sto togliendo tante tante soddisfazioni, qui come all'estero
GIAMPI ha scritto:Credo che i passi verso lo short vadano fatti gradualmente, ovvero da un nr, per quanto manovrabile, scendere verso un ml, un paio di misure almeno a scendere, per poi un paio di misure di short, per abituare il corpo e la muscolatura al nuovo tragurdo. Lo stesso vale per chi da short vuole passare o provare il long. Far girare un nr, magari di concezione un po' vecchiotta, non avendo la tecnica, torna piuttosto difficile.
mako ha scritto:dico che faccio cagare come dovrebbe dirlo il 90% dei surfisti italiani, siamo onesti, non condivido che non ci siano onde per tavolette in italia, e non ne faccio una questione di grandezza ma di verticalità e rottura, quindi dal momento che dici essere stupido parlare di queste cose evito di farci perdere tempo, ognuno con la sua convinzione e la sua strada. nessun offesa tranquillo.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti