da Ospite » mar set 13, 2005 5:42 pm
Gia fatto con altri amici,ti dico come si fa a stroncarli,peccato che ho visto in ritardo la tua domanda.
Sveglia alle 07.00,tutti in auto a caccia di onde , incominci da S.Caterina e scendi giù fino a......non ti dico la località,tra surf check e menate varie saranno gia le 10.30 sempre se non trovi onda, se no ti fermi.
Se non c'è onda fai colazione,dopo fai il bagno,cerca un posto dove mangiare a poco e bene,c'è roba interessante sul posto,caffe, mini pisolino perchè sarete stanchi di andare avanti indietro per la costa.
ore 15.00 ritorno al campo base e sbirciata sempre negli spot della costa,non si sa mai,niente onda???? bagno pomeridiano da qualche parte con birrozza prrima della cena.
Fai così per un pò di giorni,vedi che i tuoi amici al terzo giorno ti dicono che è meglio stare al bar ed andare a letto alle 23.00.
Io lo fatto per 10 giorni,ero con la mia auto e ed ero l'unico surfista,dopo il primo giorno si sono abituati e ti dirò di più , si sono divertiti un casino a farsi scarrozare su spiagge diverse tutti giorni,solo che alla sere dopo il 3 mirto eravamo cotti.
Ciao
PS:questa vacanza è stata fatta nel 1999,poi sono seguiti sempre in zona vacanze 2000.2001.2002.2003 ,troppo bello,potete pensare quello che volete ma per me il surf trip ideale è la Sardegna.
Ciao a tutti