Principiante ma volenteroso

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Principiante ma volenteroso

Messaggioda Crevalcore » lun set 26, 2005 2:37 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo che sembra essere molto accattivante.
Mi piacerebbe molto accostarmi a questo sport e impararne i segreti e il pensiero.
Naturalmente prima avrei bisogno di un po' di infarinatura.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare informazioni e spiegazioni per iniziarmi?

Grazie mille
by Creva
Crevalcore

qualche consiglietto

Messaggioda GoRDeR » mar set 27, 2005 2:40 am

Bella, anche io come te sono un mezzo neofita. Cmq ti posso consigliare qualche magazines tipo SURF SESSION ITALIA o la rivista bimestrale REVOLT. per quanto riguarda internet il sito
surfreport.it è, secondo me, il più completo, e ci puoi trovare, tra le tante cose, anche buone dedcrizioni degli spot che stanno in tutta Italia e quindi anche vicino casa tua...

anche sullacresta.it non è male :wink:
a presto :)
GoRDeR

grazie

Messaggioda Crevalcore » mar set 27, 2005 8:50 am

grazie mille, surfreport lo avevo già sbirciato. Ora provo con l'altro.
Grazie anche per le riviste.
Ma tu è molto che hai iniziato?
by Creva
Crevalcore

Re: qualche consiglietto

Messaggioda lopez » mar set 27, 2005 7:23 pm

GoRDeR ha scritto:Bella, anche io come te sono un mezzo neofita. Cmq ti posso consigliare qualche magazines tipo SURF SESSION ITALIA o la rivista bimestrale REVOLT. per quanto riguarda internet il sito
surfreport.it è, secondo me, il più completo, e ci puoi trovare, tra le tante cose, anche buone dedcrizioni degli spot che stanno in tutta Italia e quindi anche vicino casa tua...

anche sullacresta.it non è male :wink:
a presto :)

scusa ma sei su surfcorner che è il meglio del meglio, ma che stai a ddì? :surf:
lopez

Messaggioda unouffa » sab ott 01, 2005 5:21 pm

Qui su surfcorner puoi trovere molte informazioni utili su stile,tavole ecc ecc
:surf:
...e senti l'onda che si mette a ruggire!!!!
unouffa

Re: Principiante ma volenteroso

Messaggioda Inghi » sab ott 01, 2005 7:54 pm

Crevalcore ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo che sembra essere molto accattivante.
Mi piacerebbe molto accostarmi a questo sport e impararne i segreti e il pensiero.

Grazie mille

lascia perdere le cazzate, riviste video si, ma ti serve avere il culo umido su una tavola. Vieni a sanremo, ti presto tavola e ti do dritte, se ti piace poi te la vendo se interessa scrvi guannasurf@libero.it se vuoi ti mando foto di onde e tavole. cia
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

l'infarinatura solo per il fritto misto

Messaggioda emotiglione » dom ott 02, 2005 6:21 pm

Inghi ha scritto:
Crevalcore ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo che sembra essere molto accattivante.

Grazie mille

lascia perdere le cazzate, riviste video si, ma ti serve avere il culo umido su una tavola. Vieni a sanremo, ti presto tavola e ti do dritte, se ti piace poi te la vendo se interessa scrvi guannasurf@libero.it se vuoi ti mando foto di onde e tavole. cia

BRAVO!

ma che sono ste cazzate di riviste, video, corsi e compagnia bella, come ve la fanno sembare complicata.
trovate un posto poco affollato e buttatevi in acqua con una tavola qualsiasi. lo vedrete subito che se fa per voi o no, dopo tutto il resto verra' da se.
emotiglione

Messaggioda vienne » dom ott 02, 2005 7:02 pm

comprati un rottamazzo di tavola e vatti a buttare in acqua!!!!
e ricordati le precedenze! :surf: :surf: :surf:
vienne

Messaggioda Inghi » mar ott 11, 2005 8:53 pm

è proprio così, è un gioco e quindi ci si diverte comunque e se vuoi qualcuno a bagno che ti dia le dritte lo trovi sempre!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

teoria di base

Messaggioda NICOLA LUFUS » mer ott 12, 2005 7:20 pm

ALLORA..........TEORIA DI BASE:TAVOLA LONGBOARD USATA ECONOMICA(PERCHE' SOLITAMENTE IL SURFER E' SQUATTRINATO...);MUTA 4.3 MM PER IL PERIODO NON CALOROSO;NUOTA,NUOTA,NUOTA IN DIREZIONE DELL'ONDA, QUANDO TI SENTI SPINGERE INARCA IL BUSTO,METTI LE MANI SULLA TAVOLA E TEORICAMENTE DOVRESTI ALZARTI IN PIEDI SULLA TAVOLA CON UN SOLO BALZO MA TI ASSICURO CHE QUESTA E' UNA DELLE FASI PIU' DIFFICILI DEL SURF QUINDI ARMATI DI PAZIENZA E SE NON RIESCI IN UN MOVIMENTO MAGARI PRIMA METTICI LE GINOCCHIA E POI SE L'ONDA NON TI HA TRAVOLTO ORA SEI UFFICIALMENTE IN PIEDI SULLA TAVOLA!!!UH!CAZZO CHE FATICA! E POI LASCIATI TRASCINARE DRITTO PER DRITTO CHE COME PRIMA VOLTA E' PIU CHE SUFFICENTE!!!!PERO' TI ASSICURO CHE NE VALE LA PENA......OH!FAMMI SAPERE COME E' ANDATA EH!CHE POI TI DO LA SECONDA LEZIONE!!!LA PRECEDENZA MI RACCOMANDO,GUARDA SEMPRE IL PRIMO CHE SURFA DOVE ROMPE L'ONDA!
NICOLA LUFUS

Torna a Bla Bla...