Credo di aver sbagliato sezione per presentarmi..dovete scusarmi!
Allora veniamo al dunque :
Mi chiamo Alessandro , sono di Terni , ternano purosangue, e sono di Aprile 1979..quindi anche io 26 anni. E' dal 2002 ( anno in cui ero negli USA per fare l'Universitàa Milwaukee , Marquette University ) che ho cominciato ad appassionarmi di sport da tavola. Alla mia universitàera la norma andare a lezione con lo skate e cosi decisi di comprarne uno a downtown Milwaukee. Morale ..spesi 80$ e dopo un mese lo spaccai su di un m arciapiede per sfuggire a una banda di "locali" in un quartiere di Milwaukee ovviamente . Conobbi anche il Surf , e lo praticai circa un mese a San Diego dove ero ospite di un mio amico ..ovviamente rimasi estasiato dalla bellezza di questo sport ..ma mi ci volle il mese interno per imparare a salire sulla tavola appena entri nell'onda..una roba da matti..ho preso tante di quelle botte !!!!!!
Tornato in Italia nel 2003 abbandonai sia il Surf che lo Skate e tornai alla mia vecchia passione , il tennis..A fine 2004 sono andato a Milano per un master in pubblicitàe li ho deciso di ricomprare uno skate a 50 euro in un negozioa via Torino , vicino al Duomo. Lo ho usato per alcuni mesi e poi , finito il master lo ho riportato qui a Terni..lo sto usando pochissimo e ho perso tutta la dimestichezza che avevo.
Inoltre questa estate sono andato a Paros e ho imparato WindSurf e Kite Surf ( roba da staccarti le braccia e spaccarti la schiena ) ..ma la mia passione rimane il Surf vero e proprio...Non pensavo ci fossero delle zone in italia dove poterlo praticare, poi mano a mano che giravo su Internet ho trovato una marea di ragazzi italiani che lo fanno nelle marche , in Abruzzo , in Sardegna , nel lazio e in Liguria...cosi ho pensato : se trovo qualcuno magari ricomincio..devo dire che ho bisogno di qualcuno che mi stia appresso---ma con la pazienza e la volontàsi fa tutto
un salutone a tutti!
Alex