Si è svolta nella soleggiata location di piazzale Aster S.Leone (AG) il primo Expression Session Contest Siciliano.
La manifestazione è stata voluta e partorita da: Surf-Store-Sicily, supported by Island style Italia.
Morgan Lopez (head manager dell’evento) si è sbattuto affinchè la session prendesse la via della jam session piuttosto che le discussioni della gara vera e propria. Ci è riuscito!!! I partecipanti possono giurare del pieno successo (doppio pollice alzato per lui). Due giorni (27/28 marzo) di sport, sudore e track bollenti.
La mattina del 27 era già tutto pronto: quarter, fun-box, tubo per slide e slash e sponsor. La prima giornata dell’evento si è consumata fra tricks vari, curiosità dei passanti, esibizione di breakers e mega graffiti. I partecipanti, discesi da tutta la Sicula terra… e non solo, hanno dato spettacolo ad un pubblico in delirio. La prima giornata di free skate è finita con fiumi di birra, trick impossibili e inaspettati spogliarelli. Tutti a nanna e pronti per la giornata conclusiva.
Alle 9:00 a.m. extreme-session di cappuccini e cornetti, dieci minuti per rendersi conto di essere ancora vivi, e via sulle tavole. Per tutto il pomeriggio i riders si sono battuti a colpi di tricks , come veri e propri guerrieri, fra tutti i partecipanti si sono messi in luce: Giorgio Corsino, Team Street Store Monreale (Pa) sponzorizzato Island Style Andrea Acanfora, Comiso Eddy Riina, Palermo; Team Street Store Monreale (Pa) sponzorizzato Island Style Pierpaolo Cernuto, Catania Team Zoe Ernesto, Palermo Special Thanks To: “BAR PISCIOTTO” (PER LA BIRRA).
Ricordiamo la Collaborazione di: Street-Store(Monreale,PA), Americanism (PA), Montana Hardcore, Surfcorner.it, Samoto(AG), Corsi Sub di(AG)!
LOPEZ MORGAN
del Team
SURF-STORE-SICILY
Related articles

ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Lascia un commento