Il movimento è il motore della conoscenza e l’avventura è il giusto carburante, con questi presupposti il Verticalifeteam è partito per un nuovo viaggio.
Dopo le sconosciute onde yemenite, questa volta il viaggio ci porterà in terre più note ai viaggiatori, ma altrettanto incredibili e affascinanti, quelle del Sud America.
Il viaggio avrà una durata di circa 3 mesi e non avrà scopi esclusivamente surfistici; il progetto di quest’ anno sarà più ampio e forse più impegnativo;
Il Vertical nasce come gruppo di amici accomunati dalla passione per gli sport d’avventura e questo viaggio, vorrà essere il riassunto perfetto di quella che è la nostra percezione, il nostro modo di pensare: “leave your breacks home”.
Ci sono pochi posti al mondo dove è possibile unire “facilmente” sport come il surf, lo snowboard, l’alpinismo, la Mountain Bike etc….il Sud America è uno di questi; viaggeremo, conosceremo, ci lasceremo guidare dalla “suerte del viaggiatore” e vivremo come piace a noi, facendola sporca, non cercando la perfezione anzi, apprezzando le sbavature o le iperfezioni, per vivere il tutto in modo piu’ puro.
Periodicamente vi renderemo partecipi del “viache”, caricando sul sito: foto, testi e piccoli clip video.
Asta luego muchacos.
Verticalifeteam
Lascia un commento