News

Surfando a carnevale al via domani

La manifestazione di surf “Surfando a Carnevale” si terrà domani, sabato 28 febbraio, con inizio alle ore 09.00.

Surfando a Carnevale è l’inimitabile esibizione di surf in maschere di carnevale organizzata dall’Associazione Soul Riding Viareggio.
La manifestazione verrà effettuata durante la prima mareggiata utile nel periodo compreso fra l’8 febbraio ed il primo marzo nello spazio d’acqua antistante il bagno Flora e il Molo di Viareggio. L’iscrizione è gratuita e prevede una sola condizione: essere mascherati con maschere di carnevale!
Per iscriversi basta inviare una mail con Nome – Cognome – Cellulare a soulriding@surfando.it (vi invieremo un sms 48 ore prima della manifestazione – Orario contest: 10.00 – 15.00. Categoria Libera)
Ogni partecipante riceverà dei fantastici premi forniti da “West”, dai negozi “Natural Surf” e “Teddy Palomino” e da Spy, Scorpion Bay, Rip Curl e Da Kine. Una giuria di qualità, composta da alcuni membri dei “Carnevalari”, giudicherà le maschere più originali e simpatiche. In palio una settimana per due persone alla Surf House di Santander di “Surf To Live”.
Surfando a Carnevale sarà anche il set di un concorso fotografico: il migliore scatto vincerà un soggiorno a Santander, sempre offerto da Surf To Live. (Per partecipare al concorso fotografico è sufficiente inviare i vostri migliori scatti della manifestazione a info@surftolive.com)
La premiazione dell’evento avverrà il giovedì successivo alla manifestazione al bar Olimpic in passeggiata e sarà l’occasione per la proiezione del video della manifestazione che quest’anno verrà realizzato dalla prestigiosa casa di produzione “Sea Brothers Media Lab”.
Gli altri sponsor e patrocinatori dell’iniziativa sono: Comune di Viareggio, Fondazione Carnevale, Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Panificio Bè Mi Tempi, Groupama Assicurazioni, BCC Versilia, Bar Olimpic, Carpe Diem, Red
Bull, Surf Club CloseOut.

Per info e aggiornamenti: www.surfando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER