Dopo la premiere di ieri, Fluendo è finalmente disponibile per il download gratuito.
Siamo arrivati pelo pelo, ma ce l’abbiamo fatta…nella giornata di Halloween, dopo la serata premiere di ieri fatta all’Open Bar di Ostia, pubblichiamo online il nostro cortometraggio “Fluendo”.
A breve verrà pubblicato anche il backstage e i link per scaricarli entrambi in HD, evitando così le compressioni di Vimeo e Youtube.
Un piccolo progetto indipendente realizzato con entusiasmo, un cortometraggio che vuole parlare di surf ma anche raccontare una storia. Una storia di uno qualunque dei surfisti che non vivono sulla costa, ma anche di ogni persona… un muoversi, un fluire tra le situazioni e gli spazi che abbiamo intorno, cercando la “dimensione” giusta per ognuno di noi.
Adattarsi e scorrere sono stati i concetti che risiedono un pò alla base di questo video, nel quale abbiamo inserito a nostro modo anche una chiave di lettura ecologista.
Senza voler essere troppo Zen o New Age, un pensiero che racchiude un po l’intero video Fluendo è quello di essere come l’acqua, che prende, si adatta agli spazi, ma che poi prende e scivola via.
Consapevoli che il video possa piacere o meno o che possa essere considerato più documentaristico che di surf…noi ne siamo fieri.
Pensato, partorito, girato, montato e finanziato completamente dal team DMK.
Buona visione e Pura Vida.
grandi!complimenti!
Complimenti ragazzi, è bellissimo!!! Roma Caput Mundi
semplicemente geniale!!!complimenti veramente….mi ha incollato allo schermo…la musica poi è perfetta!!!
grazie davvero a tutti…
siamo felici che siate riusciti a cogliere lo spirito del video e che possa aver emozionato o anche fatto sorridere.
ci auguriamo possa essere un buon punto di partenza per noi….grazie per il sostegno!!
pura vida
In una parla sola: “Meraviglioso”
SEMPLICEMENTE FANTASTICO ….COLONNA SONORA AZZECCATISSIMA …POI LA POESIA DEL D\’ANNUNZIO E LA TAVOLA PORTATA DA NETTUNO ….CHE CHICCA ! BRAVISSIMI .
Bravi, questo e’ un video che mi piace, fatto con uno stile ed un genio tutto italiano, questo e’ il futuro, non quelle produzioni senza carattere pedissequamente scopiazzate dagli americani.
per fare un bel prodotto come questo ci vogliono cuore e cervello, mica soldi e pubblicita’ sulle riviste, sarebbe meglio che tutti imparassero da voi. complimenti ragazzi!
Complimenti un ottimo lavoro, originale e montato veramente bene!!! GRANDI!
Bravissimi Ottimo lavoro .veramente bello. finalmente un video originale espressivo e poetico ….. che non svaluta il surf a un qualunqe esercizio ginnico …. perchè il surf è POESIA.
ancora complimenti!!!!!!
Bellissimo…emozionante per chi vive il surf del litorale laziale.
Che bella Romaaaaaaaa!!!! complimenti ragazzi, e pensare che i materiali a disposizione erano veramente ridicoli……..daie dmk questo è solo il primo lavoro di una lunga serie…
bello davvero, qualità e montaggio top! E poi famo vedè quanto è bellaaaa Romaaaaaaa…
Che dire…per me, che l’ho visto un bel po di volte, smontato,montato,colorato,musicato è sempre un piacere…grazie a tutti (M)
Ottima idea, l’omaggio a Roma è fantastico…insomma complimenti!
Grazie davvero a tutti!
Complimenti x il video, è veramente bello e fatto molto bene!!!!complimenti!!!
Stupendo ! é uno spot (pubblicitario) perfetto del surf in Italia. COMPLIMENTI ! Un video di qualità superiore.
Bravissimi!!! Bellissimo lavoro… molto divertente ed originale la remata sul Tevere fino al mare!
Grazie davvero di cuore.
Felicissimi che sia piaciuto e che sia arrivato il messaggio che volevamo trasmettere. “L’originale italianità” e “l’omaggio a Roma” erano anche dei concetti chiave che tenevamo ad esprimere.
grazie ancora
http://dmklab.tumblr.com/
BELLISSIMO!!! Un tocco di originale italianità, una poetica nostrana finalmente anche nel mondo dei riders!! Ci voleva bravi!! Complimenti anche per colonna sonora, fotografia e concept del corto!
Grandissimo lavoro! Complimenti per la storia, bellissimo l’omaggio a Roma, bellissimi gli scorci, la fotografia, la colonna sonora, la poesia, il montaggio. Tutto!! Complimenti da tutta la redazione!