Pauline Ado e Tyler Wright: ecco le nuove riders del Rip Curl team all’ASP Womens World Tour 2011!
E’ stato un fine stagione a dir poco strepitoso! Quarto titolo mondiale per Stephanie Gilmore e alla guida del 2010 Triple Crown alle Hawaii con la vittoria del Cholos Hawaiian Pro.
E oggi Pauline Ado e Tyler Wright si sono qualificate per il Womens World Tour 2011!
Per Pauline la tensione è stata altissima fino alla fine della gara, dopo aver perso il primo match contro Stéphanie e Tyler non restava che fare i conti con la classifica!
Paulina era in quinta posizione prima di venire alle Hawaii ma nell’ultima gara Coco Ho e Jacqueline Silva l’avevano spodestata facendola scendere in settima posizione.
Solo le prime sei classificano entrano di diritto all’ ASP ma Sally Fitzgibbons e Coco Ho (entrambe davanti a lei in classifica) si sarebbero qualificate attraverso il WT lasciando due posti liberi. Non rimaneva che resistere tra le prime 8 posizioni.
C’erano 5 ragazze da sfidare per entrare nel WT 2011: Cannelle Bulard, Sage Erickson, Alana Blanchard, Nicola Atherton and Felicity Palmateer.
Per riuscire nell’ipresa Cannelle, Sage e Alana dovevano avere un secondo posto e Nicola e Felicity dovevano vincere. Tra loro solo Alana è andata in finale finendo
con un terzo posto ex equo.
Tyler, appena 17enne, si è classificata terza guadagnando la partecipazione al ASP World Tour 2011con Pauline.
Bel lavoro ragazze e largo ai giovani!
Lascia un commento