Le vacanze di Natale sono finite e il Presidente Obama con il suo staff torna al lavoro alla Casa Bianca dopo il soggiorno alle Hawaii.
Tornato in ufficio, Obama avrà il suo bel da fare a cercare qualche trilione di dollari per sanare i conti, ma quello che ha catturato l’attenzione, più del suo ritorno al lavoro, è questa foto di Saul Loeb/Getty Images pubblicata sul The Guardian e su diverse altre testate, in cui due membri dello staff presidenziale Ben Frankenbinder e Nick Shapiro scendono dall’Air Force One con la tavola sotto braccio.
Certo, avere un Air Force One per andare a surfare in giro per il mondo non sarebbe una cattiva idea… La foto ha fatto il giro del web e ci chiedevamo se queste non fossero per caso le tavole di Obama usate alle Hawaii durante le vacanze natalizie, visto che nei giorni passati c’era una bella solida swell in corso e visto lo shape tirato delle tavole in questione.
A quanto pare invece la tavole sono proprio dei due membri dello staff di Obama, che hanno approfittato della vacanza con il capo per andare a caccia di onde e a guardarli in faccia sembra che la vacanza gli abbia fatto bene e siano tornati al lavoro più rilassati.
Di sicuro non si sono dovuti preoccupare del supplemento per il trasporto tavole…
sai Paolo se viaggi nell’aereo privato del presidente degli USA magari della sacca e dell’imballaggio non hai bisogno……….
tavole senza sacca?? boh mi sa di foto costruita per l’occasione….