I negozi parlano, TransWorld Business li ascolta e Mervin vince!
Seattle, WA (18 gennaio 2012) – I rivenditori di tutta la nazione hanno scelto Mervin come l’action-sport brand dell’anno votando il sondaggio di TransWorld Business. I rivenditori hanno indicato in Mervin il marchio che ha creato le migliori partnerships e i migliori prodotti, supportando al meglio i negozi. Il premio arriva grazie a Transworld Business che ha raggiunto più di 5.000 rivenditori di surf, skate, snow, wake, moto e BMX ponendo loro numerose domande su quali aziende avessero fatto di più quest’anno per promuovere la crescita dei loro negozi, i loro obiettivi, e continui successi.
“Tutto il team Mervin è veramente grato per essere stato premiato per fare quello che ama.” ha detto Ryan Hollis, Ryan Hollis, general manager di Mervin Mfg. “Costruiamo tavole dal 1977 e abbiamo sempre pensato prima a soddisfare i nostri partner. Ci sentiamo fortunati ad essere in grado di mantenere un business sano per loro e per noi, soprattutto in tempi difficili. ”
Gli uomini e le donne che lavorano per Mervin sono veri costruttori di tavole con la missione di innovare e migliorare gli sport che praticano e che amano. Mervin porta una reale innovazione inclusa la ‘Magne-traction’ e la ‘banana technology’, rendendo lo snowboard, lo sci, lo skate e presto il surf, più facili e divertenti per tutti. L’azienda inoltre costruisce dal 1977 tavole ecoMotional negli Stati Uniti nella zona vicino al Canada .
“Mervin è stato l’indubbio vincitore del premio ‘brand of the year’. C’è stato un sondaggio aperto dove hanno dominato risposte come ‘nient’altro che Mervin’, racconta Mike Lewis, Editor-in-Chief di TransWorld Business. “Mervin ha spaccato nel 2011”.
Per supportare la qualità dei retail, Mervin utilizza il sistema ‘Shopatron’, che invia ordini online direttamente ai negozi. La compagnia inoltre cerca sempre di imporre i prezzi pubblicizzati su Internet, al fine di proteggere al meglio le vendite dei negozi specializzati.
Secondo i dati della SIA RetailTRAK ™ prodotti dal Gruppo Leisure Trends, Mervin ha il più alto numero di vendite tra le principali marche di snowboard, con forti margini ed ha goduto del più alto volume di crescita di ogni altro marchio di snowboard sul mercato durante la scorsa stagione. Sia Lib Tech che Gnu sono saliti la scorsa stagione tra le prime cinque marche di snowboard, con le vendite di inizio stagione che indicavano che entrambi avrebbero mantenuto la loro posizione nella stagione in corso. Lo studio indica inoltre che Mervin domina nella fascia di prezzo tra 400 e 699 dollari.
I rivenditori possono visualizzare in anteprima i prodotti Mervin Mfg di Lib Tech, Gnu, Roxy, Bent Metal e Freedom Dolly durante il SIA presso i seguenti stand: Lib Tech 1307, 1507 e GNU Lib Tech NAS 4235.
# # #
Mervin Manufacturing è il leader nella progettazione e produzione di prodotti per snowboard e skateboard ed è la fabbrica di snowboard più attenta all’ambiente al mondo. Mervin Manufacturing è stata fondata dagli snowboarder Mike Olson e Pete Saari nel 1977. In un settore dove tutte le aziende di snowboard hanno spostato la produzione in Cina o altrove, Mervin è la più longeva e l’ultima importante fabbrica di snowboard degli Stati Uniti. Con base fuori Carlsborg, Washington, tra lo stadio Olimpico e Cascade Mountain Ranges, Mervin mantiene il contatto diretto tra i rider e la produzione.
Lascia un commento