Analog Clothing lancia la sesta edizione dell’Analog 3Quarti Surf Challenge, il surf contest più innovativo e spettacolare della penisola, realizzato in collaborazione con Gravis Footwear eBMW Group Italia.
Al pontile di Forte Dei Marmi, lo storico e famosissimo spot toscano, torneranno a sfidarsi heat dopo heat i rider più forti della scena italiana, per aggiudicarsi il prize money di 2.500 € e i premi offerti dagli sponsor!
Patrocinato dal Comune Forte dei Marmi, questo evento si riconferma uno degli appuntamenti più attesi e sentiti da tutti i partecipanti e dai tantissimi spettatori che lo seguono, grazie anche allo scenario insolito e suggestivo, ideale per ospitare una gara così innovativa e spettacolare.
Dal 1° giugno partirà ufficialmente il waiting period che durerà fino al 15 luglio, aspettando che ci siano le condizioni ideali per permettere ai top rider in circolazione non solo di portarsi a casa titolo e montepremi ma anche tanti “Trick′s Pay Back”!
Infatti durante le fasi finali della competizione, i surfisti rimasti in gara si misureranno in una Expression Session dove ogni best trick verrà premiato in denaro!
Dal 1° GIUGNO si apriranno le iscrizioni on-line, che daranno vita alla rider list con i nomi degli sfidanti di Angelo Bonomelli, vincitore delle ultime edizioni, pronto a tornare al pontile per difendere il suo primato!
Attenzione
Informazioni per i partecipanti
- RICORDIAMO CHE IL CONTEST E’ OPEN, CATEGORIA MASCHILE
- E’ necessario effettuare la pre-iscrizione on-line, che si aprirà il 1° GIUGNO, sul sito ufficiale dell’evento http://summerexperience.burton.it/
- Tutti i pre iscritti on-line dovranno obbligatoriamente presentarsi al rider office il giorno del contest in possesso di un certificato medico valido
- La quota di iscrizione alla gara è di 35,00€ e andrà versata al rider office al momento della registrazione.
La quota comprende un welcome pack offerto dagli sponsor.
- ATTENZIONE: Il numero dei posti disponibili è limitato a 50 iscritti!
Per tutte le news, aggiornamenti e curiosità sull’ Analog 3Quarti Surf Challenge segui la paginaFacebook di Analog Italia.
Lascia un commento