Sally Fitzgibbons è protagonista di questa serie prodotta da Red Bull che documenta il suo viaggio cominciato agli US Open di Surf per terminare nella Wave Pool di Dubai.
Questo è il quinto episodio della serie nel quale, a fine trip, Sally riflette sul viaggio e sui progressi ottenuti:
Qua sotto un riepilogo di tutte le puntate di questa miniserie interessante e filmata in locations davvero spettacolari:
Teaser video
Nel teaser di questo video a puntate già si capisce che l’elemento chiave sono le riprese spettacolari con lo scenario onico che questa wavepool può offrire.
Webisode 1: La serie parte da Huntington Beach in occasione degli US Open of Surfing durante i quali Sally racconta del suo approccio ai contest.
Webisode 2: L’avventura di Sally Fitgibbons agli US Open va avanti tra una session di autografi e la sfida per in semifinale con Carissa Moore.
Webisode 3: Sally raggiunge la suggestiva wave pool nel mezzo al deserto di Al Ain con in testa l’obbiettivo di lavorare sui suoi air reverse.
Webisode 4: Aiutata dal coach Dan Ross Sally Fitzgibbons lavora sull’air reverse con una determinazione che impressiona anche il suo compagno di team Cristobal de Col.
Lascia un commento