Dal 25 al 30 Giugno 2013 avrà luogo uno degli eventi sportivi più significativi di questa stagione estiva che coinvolgerà tutti gli amanti del Kite.
Stiamo parlando del “Kitesurf Freestyle World Cup 2013” che si terrà nella suggestiva Laguna dello Stagnone di Marsala (TP) ospitando la terza e unica tappa italiana del Mondiale PKRA (Professional Kiteboard Rider Association).
Parteciperanno alla manifestazione sportiva i migliori kiter del mondo, i quali si sfideranno in una serie di acrobazie spericolate. E’ un’occasione unica che riunisce le migliaia di appassionati di questo sport.
Prenderà parte all’evento anche Alberto Rondina, il Campione Europeo di Kitesurf 2010, che ha rilasciato un’avvincente intervista suddivisa in 4 parti per Totosì, dove racconta la sua passione per il kite:
Una Vita tra le Onde (Parte 1)” : http://www.youtube.com/watch?v=G04HymLponI
Una Vita tra le Onde (Parte 2)” : http://www.youtube.com/watch?v=An1QoO4rLME‘
Una Vita tra le Onde (Parte 3)” : http://www.youtube.com/watch?v=JNxYO856UFk
Una Vita tra le Onde (Parte 4)” : http://www.youtube.com/watch?v=ef-VHWyAmPk
In occasione di questa straordinaria manifestazione, Lottomatica con Totosì ha lanciato un’iniziativa riservata a tutti i nuovi utenti che effettueranno l’iscrizione online, i quali, al momento della sottoscrizione, riceveranno un Bonus Cash Back di Benvenuto di 250€*
Quest’iniziativa è valida fino al 30 Giugno! Per maggiori info vai sul sito.
Totosì ha anche realizzato uno spot che vede come protagonista proprio Alberto Rondina, nel quale possiamo ammirare il giovane fuoriclasse intento a compiere, con la bravura che lo contraddistingue, adrenaliniche manovre su di un “mare infuocato”.
Lascia un commento