Vinci un biglietto omaggio e incontra Craig Anderson alla premiere del suo nuovo film Slow Dance a Marina di Pietrasanta, domenica 11 agosto al Cinema Italia. Ecco cosa devi fare per aggiudicarti l’invito.
Come sapete domenica prossima 11 agosto ci sarà la premiere del nuovo film prodotto da Dane Reynolds per Quiksilver, dal titolo Slow Dance, con Craig Anderson protagonista, che sarà presente in carne ed ossa alla serata italiana.
Potrete quindi incontrare Ando di persona e godervi insieme a lui il suo primo film da protagonista. L’ingresso alla premiere è su invito omaggio, ma i posti sono limitatissimi.
Ecco quindi che i nostri amici di Quiksilver ci hanno messo a disposizione ben 20 ingressi che vogliamo subito regalare ai più veloci di voi.
Tutto quello che dovete fare per aggiudicarvi un biglietto alla premiere di Slow Dance è indovinare il surfer che sarà sulla copertina del nuovo numero di Surf Latino 59 in uscita questa settimana nelle edicole.
Il surfer in questione è quello che appare nell’immagine qui sotto, ma per rendere tutto più interessante lo abbiamo cammuffato, lasciando ben visibili gli occhi.
Ecco cosa dovete fare:
1. Andate sul profilo facebook di Surfcorner www.facebook.com/surfcorner.it dove ritroverete la stessa immagine che vedete qui sotto ma ben più grande e visibile
2. Dopo aver cliccato MI PIACE, commentate l’immagine scrivendo il nome del surfista che apparirà sulla cover di Surf Latino 59.
3. I primi 20 che avranno indovinato il surfer si aggiudicheranno un biglietto ciascuno da ritirare direttamente al Cinema Italia la sera della premiere.
Per aiutarvi possiamo solo dirvi che si tratta di un rider del team Quiksilver Italy, quindi ben noti a tutti voi per i suoi successi…. in bocca al lupo!
www.facebook.com/surfcorner.it
Lascia un commento