Il nuovo film di Rip Curl diretto da Taylor Steele ha come protagonista il campione del mondo Mick Fanning, in alcuni degli spot più radicali del pianeta insieme ai suoi amici John John Florence, Jordy Smith, Matt Wilkinson e Tom Curren.
Sotto la direzione del rinomato regista, il progetto mostra Mick Fanning fuori dal mondo delle competizioni ASP, gli viene consegnata una carta d’imbarco con una destinazione a lui sconosciuta, per 21 giorni ha viaggiato in tutto il mondo con solo un passaporto, una valigia e la tavola da surf a sua disposizione. Un risultato che ha permesso di realizzare riprese di surf speciali e frezze, uno dei migliori film che vedremo sugli schermi quest’anno.
Dall’Africa all’Irlanda, per l’Indonesia e Panama, l’esperienza ha letteralmente cambiato la vita di Mick Fanning. “Stavo partendo per un viaggio da qualche parte, ma non sapevo dove, è un po’ come essere rapiti”, ha detto Mick Fanning. “Non c’era nessun programma o scandenza, solo la vita. Mi sentivo come se fossi nel mondo reale per la prima volta e vedere il mondo in modo così chiaro mi ha reso molto felice.”
Lascia un commento