Venerdì 29 novembre 2013 siete tutti invitati alla serata dedicata alla premiere del video OutofLines Filippine – Siargao che si terrà presso Lounge bar & restaurant ANITA a MILANO in Viale Bligny 39.
Questa proiezione ed esposizione fotografica racconta con una linea documentaristica il viaggio tenutosi a settembre 2013 nell’isola filippina di Siargao, famosa per le sue onde word class, per le sue spiagge bianche con lagune cristalline, ed una popolazione ospitale, sorridente e disponibile! Il Surf trip vissuto dal team Protest e Go Pro organizzata da Surfcamp.it e supportata dalla Cathay Pacific, Turismo Filippine e Cebu Pacific.
Questo viaggio rientra nel circuito OutofLines, un nuovo concept di racconto di viaggio espresso dal punto di vista artistico di Fotografi e Filmer selezionati che accompagnati da Luciano Cardone di Surfcamp.it , una guida locale ed un team di surfers professionisti italiani documentano e fanno conoscere a tutti la destinazione esplorata.
In occasione della serata attueremo una raccolta fondi per il popolo filippino colpito dal tifone Haiyan con la possibilità per i partecipanti alla serata di vincere 90.000 miglia Asia Miles che la Cathay Pacific metterà a disposizione e una settimana di pernottamento messo da Kermit Surf Rersort di Siargao e altri premi dagli sponsor. L’intento è quello di sostenere l’associazione shelterbox.org che si propone di portare un box contenente una tenda da campeggio attrezzata di beni di prima necessità, ogni box ha il valore di 590£.
Ringraziamo il supporto di Dario Nuzzi e Asahi Beer organizzatori e promoter della serata.
La raccolta fondi sarà pubblicizzata e promossa anche dopo la serata.
Prossimamente online outoflinesmag.com dal 1 dic 2013
Lascia un commento