Ieri Fisurf ha partecipato ad una importante riunione in sede CONI per coordinare alcune iniziative e prendere contatto con ASC, l’ente di promozione sportiva che quest’anno affianca la Fisurf aiutandola nella valorizzazione delle discipline del SURF e del SUP.
In virtù dell’accordo, da subito Fisurf avrà accesso al tesseramento web, praticamente i club attuali invieranno alla Fisurf un solo modulo via posta elettronica che sarà inserito nel sistema informativo.
Le tessere costeranno a Fisurf meno dello scorso anno, liberando quindi risorse utili che andranno investite per migliorare la federazione. I prezzi peraltro già bassi possono quindi essere confermati.
Il Dott. Alessandro Londi, vice presidente ASC e direttore generale ha poi conferito ad Alessandro Di Spirito presidente Fisurf l’incarico di responsabile nazionale ASC per le discipline del SUP e del SURF.
La collaborazione con ASC è strategica e già da Febbraio Fisurf ed ASC saranno insieme protagoniste al BIG BLU dove non mancheranno appuntamenti istituzionali e occasioni per presentare i campionati Fisurf ad una platea vasta di visitatori e sportivi.
Per il modulo di richiesta affiliazione 2014 inviare una mail all’indirizzo segreteriasurf@fisurf.net
Lascia un commento