Siamo onorati di comunicarvi che Edoardo Papa sarà testimonial per il progetto internazionale dell’associazione “No Profit Boards Without Borders”.
Un progetto nato nel 2012 per opera del suo fondatore Gottfried Kube a Berlino, con l’obiettivo di realizzare uno skate park in India e inoltre con l’intento di far interagire nel mondo tutti i giovani attraverso lo strumento della tavola ( boardsports ). Poter contribuire in piccolo a muovere una montagna è l’obiettivo dell’associazione che con Edoardo punta a sensibilizzare i giovani, per provare ad andare verso un mondo più sano e unito intorno ad una tavola, skate o surf che sia.
Per Edoardo è un vero onore poter far parte di una grande famiglia che cercherà di ingrandirsi portando nel mondo una filosofia di vita e la cultura degli sports board concept e con grande piacere affiancherà quest’associazione per poter dare il suo piccolo contributo, molti artisti stanno contribuendo con realizzazioni uniche su tavole ( skate e surf ) che saranno esposte a Berlino per una mostra senza precedenti e quindi vendute ad un’asta di beneficenza. Chiunque voglia contribuire a sviluppare questo progetto può visitare il sito oppure la pagina fb qui riportati: BOWIBO… our future is world future !
Boards Without Borders ! http://www.bowibo.org https://www.facebook.com/bowibo.org
Lascia un commento