Si è conclusa con successo l’edizione 2014 di ISPO, il Salone internazionale degli sport invernali che tradizionalmente dedica alcuni padiglioni agli action sports, dove abbiamo trovato anche i brand a noi cari che come ogni anno colgono l’occasione per presentare le novità che li riguardano. Oltre 80.000 visitatori specializzati provenienti da 110 Paesi e una partecipazione record con 2.565 espositori, aumentati rispetto all’anno scorso.
Patagonia ha presentato la nuova linea di mute.
Dal 26 al 29 gennaio sono arrivati a ISPO MUNICH oltre 80.000 visitatori specializzati provenienti da 110 Paesi. Il salone ha così potuto dar seguito al record del 2013. Il 66 percento dei visitatori proveniva dall’estero, la maggior parte da Italia, Austria, Svizzera, Francia e Gran Bretagna. Il salone ha registrato quest’anno importanti crescite, tra gli altri, dagli Stati Uniti e dalla Russia. Klaus Dittrich, presidente della direzione generale di Messe München, è soddisfatto: “L’atmosfera a ISPO MUNICH 2014 era ottima. Per quanto riguarda tutti gli indicatori rilevanti ce la siamo cavata in modo eccellente e abbiamo confermato, ancora una volta, il ruolo di piattaforma leader mondiale per l’intero settore dello sport.”
Qui di seguito un pò di immagini ai tre padiglioni dedicati agli action sports.
Lascia un commento