Eventi

Australian Open of Surfing 2014

Al via da domani fino al 16 febbraio l’Hurley Australian Open of Surfing a Manly beach, uno degli eventi più importanti nel calendario ASP sanzionato con 6 stelle e un montepremi di 155.000 dollari, al quale parteciperanno le categorie Open Men e Women e la categoria Pro Junior Men e Women.

HurleyAOS

 

Domani i primi a partire saranno proprio gli Junior, dove nella categoria Men ritroviamo anche il nostro Leonardo Fioravanti alla heat 8 del secondo round, volato direttamente in Australia subito dopo la gara disputata sulla North Shore hawaiana, nella quale è arrivato in finale.

Per la sua importanza e anche per l’approssimarsi dell’inizio del World Tour in Gold Coast, l’evento attira un’imponente lista di nomi, tra cui spiccano quelli di Julian Wilson, De Souza, Jeremy Flores, Carissa Moore e Dane Reynolds, tra gli altri, attirati sia dai 25.000 dollari di premio riservato al vincitore, sia dai 3500 punti per la qualificazione al World Tour.

Le categorie Open prenderanno il via da lunedì 10 febbraio. Hurley Australian Open of Surfing non è però solo surf contest, ma anche una celebrazione di skate, musica, moda e arte, nell’arco di nove giorni nell’iconica spiaggia di Manly, a nord di Sydney.

Non perdetevi il live webcast su:
http://www.australianopenofsurfing.com/2014/live

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER