Plata beach surf club è lieto di comunicare che sono aperte le iscrizioni online per il “PLATABEACH SURFCONTEST”, prima tappa del campionato regionale Sardo, che si svolgerà con waiting period Marzo/Aprile presso la spiaggia di Platamona (SS).
Pre iscritti al plata beach surf contest 2014 del 17/2/14
1) Davide Dettori
2) Gavino Dettori
3) Luca Sanna
4) Marcello Dettori
5) Andrea Virdis
6) Daniele Virdis
7) Marco Pinna
8) Angelo Russo
9) Luigi Palomba
Aggiornamenti sulla pagina fb: https://www.facebook.com/platamona.surfcontest?ref=ts&fref=ts
CAMPIONATO REGIONALE SARDO
Quest’anno prenderà vita il campionato regionale di surf grazie alla collaborazione dei due club nascenti “Bulli Surf Club” e “Plata Beach Surf Club”, con FISS e ASI.
La FISS – Federazione Italiana Sup Surfing & Surf, ha stabilito che ogni regione dovrà organizzare un campionato regionale e gli uscenti vincitori si scontreranno in una singola tappa per aggiudicarsi il titolo di campione italiano.
La prima competizione regionale organizzata da Plata Beach Surf Club, si svolgerà con waiting period Marzo/Aprile presso la nota spiaggia di Platamona (SS);
La finale curata dai Bulli Surf Club, verrà disputata nella spiaggia Ampurias di Castelsardo (SS) nel periodo Maggio/Giugno.
Il campione regionale assieme ai migliori del campionato riceveranno il pass per accedere alla finale nazionale, saranno eletti grazie alla classifica stilata in base al classico metodo di accumulazione di punteggio.
Visto i trascorsi e considerando il fatto che noi surfer sardi siamo piuttosto penalizzati per quanto riguarda gli spostamenti nella penisola, ci sembra un buon inizio per far emergere i giovani sardi, valorizzare la nostra terra e le sue magnifiche onde!
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere giornate all’insegna dello sport e del divertimento!
www.fissweb.org
Lascia un commento