Rob Machado rinnova la collaborazione con Reef
Reef, leader mondiale dell’abbigliamento lifestyle da surf, è felice di annunciare il rinnovo della collaborazione con Rob Machado, già brand ambassador di Reef Footwear. La collaborazione che dura oramai da 18 anni, sarà estesa fino al 2019.
Machado dice: “E’ incredibile pensare che surfo per Reef da oramai 18 anni. Sono sempre stati al mio fianco durante tutta la mia carriera da surfista e non potrei essere più felice di firmare per altri 5 anni. Non vedo l’ora di collaborare su prodotti eco-friendly e venire coinvolto maggiormente nel loro programma Reef Redemption, due fattori per me molto importanti. Sarà molto interessante!”
Machado, di Cardiff (California), fa parte del programma Reef dal 1996. Machado non solo è stato una figura di rilievo per la “Momentum Generation” del surf; ma nel corso della sua carriera è sempre stato stabile nella top 15 dell’associazione dei surfisti professionisti. Nel 1995 ha terminato l’ASP World Tour secondo solo al suo grande amico Kelly Slater. Durante la sua carriera ha vinto otto eventi dell’elite World Tour, inclusi i Pipeline Masters del 2000. Quello stesso anno è stato inserito all’interno della Hall of Fame dei surfisti.
Nell’ultimo decennio Machado ha riconfermato il suo amore per il surf stiloso e sentimentale. Mentre continua a gareggiare ad eventi accuratamente selezionati, si sta concentrando maggiormente nel rappresentare l’idea del girovagare surfando, viaggia per il mondo per documentare le onde al di fuori dei sentieri più battuti e per aprire la mente collettiva del surf ad uno spettro più ampio di tavole da surf. Ma la sua casa rimarrà sempre North County San Diego! Inoltre nel 2004 ha istituito la Rob Machada Foundation (http://robmachadofoundation.org/about/) per dare supporto alla comunità locale ed avviare programmi educativi concentrati sull’ aiutare i bambini a comprendere il loro contributo per un pianeta più sano.
Oltre a surfare onde e a supportare numerose cause filantropiche, Machado è un esperto modellatore di tavole da surf, musicista, fotografo e regista con la sua web-series “Through the Lens”. Con tutto ciò, la filosofia di Rob calza a pennello con la brand vision di Reef.
Related articles

Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Edoardo Spadoni al Nesos King of Grommets
Ago 01, 2016
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Snook Surfcamp & Yoga Algarve
Set 04, 2016
Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Edoardo Spadoni al Nesos King of Grommets
Ago 01, 2016
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Lascia un commento