Inaugura la nuova struttura che riproduce un’onda per l’allenamento surf con lo skateboard
FINALMENTE SURFARE TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA E’ POSSIBILE, NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI
SABATO 20 SETTEMBRE 2014 – TORRE PEDRERA (RN)
Presso Spiaggia 70/71 a Torre Pedrera – Rimini sarà inaugurata la prima Surfskate Urban Wave progettata per il Carver Sk8. Tutti potranno surfare, carvare e divertirsi gratuitamente sin dalla mattina per sperimentare e provare una nuova sensazione di vera dipendenza adrenalinica dalla quale non vi libererete più.
Progettata con nuove pendenze che garantiscono transizioni e manovre tutte da scoprire, la nuovissima Surfskate Urban Wave di Torre Pedrera è la prima in Italia ad essere fatta di materiale composito modulabile, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra:
Spiaggia 70/71 – Onda ‘d Legn di Torre Pedrera, spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.
Whitezu – shaping water, marchio italiano produttore di ostacoli in composito, che è riuscito letteralmente a shapare l’acqua trasformandola in onde solide artificiali.
Flame Shop di Cervia, storico negozio della riviera romagnola e punto di riferimento per skater, surfers, kiters e wakeboarder locali.
I Riders della Mosquito Surf Coaching di Fuerteventura che hanno sviluppato e decodificato un innovativo e rivoluzionario metodo didattico nel insegnamento del surf da onda.
Il tutto sarà condito da Carver Sk8 disponibili per tutti per essere provati, da tanta musica e da tantissima birra!!
Saturday 20 September……Surf Your Sk8 With Us !!!
Whitezu – http://www.facebook.com/whitezu
Spiaggia 70/71 – http://www.facebook.com/rimini.beach
Flame Shop – https://www.facebook.com/pages/FLAME-SHOP/432307316842790
Mosquito Surf Coaching – https://www.facebook.com/MosquitoSurf.es
Lascia un commento