Torna anche quest’anno a Marina di Carrara il Surf’O’Rama di memoria di Andrea La Cava
Il Surf’O’Rama si svolgerà anche quest’anno presso la spiaggia libera attrezzata del Barumba Beach – Marina Di Carrara. Le date dell’evento sono il 30/31 maggio (sabato e domenica). Ci saranno al solito musica, esposizioni di tutto ciò che riguarda il surf, lo skate e molto altro!
L’evento ha scopo benefico e nasce con l’intento e la voglia di ricordare un caro amico del Superbank che ci ha lasciato due anni fa: Andrea La Cava, per gli amici Il Vintage. L’evento nasce dalla collaborazione degli amici di Andrea con due grandi nomi del surf carrarese: Radical Trick Surf Shop, Snow e Skate e Area51Surf.
Per chi volesse esporre con uno stand siete pregati di contattare Simone Lagomarsini o Simone Bruzzi o direttamente per messaggio privato alla pagina Superbank.
Per quanto riguarda la parte surfistica vera e propria, condizioni meteo permettendo, verrà svolta una gara di longboard, organizzata dai ragazzi di Radical Crew ASD. La parte musicale e i concerti per la serata verranno organizzati in collaborazione con lo staff del Pollege.
Per info tenete d’occhio la pagina dell’evento su Facebook
Lascia un commento